Sony: al via la seconda fase di Vaio
A sette anni dal lancio, Sony rinnova il brand Vaio. In occasione della presentazione dei nuovi modelli di computer portatili e desktop a brand Vaio, tenutasi a Bruxelles lo scorso 13 maggio, il produttore giapponese ha reso noti i risultati conseguiti in Europa nell’ultimo trimestre dello scorso anno. La quota di mercato di Vaio è cresciuta a volume del 41% nel segmento dei notebook (+10% a valore) e del 10% in quello dei desktop. “ Acronimo di Video Audio Integrated Operation, oggi Vaio integra nuove tecnologie e funzionalità per offrire agli utenti modalità di utilizzo superiori ai tradizionali pc” spiega Gildas Pelliet, vice presidente di Sony Information Technology Europe. “L’identità unica di Vaio si compone di immagini e suoni di elevata qualità, massima connettività, interfaccia intuitiva e design d’avanguardia”. Dal 13 maggio e per 36 settimane, due truck visiteranno 11 paesi in Europa per mostrare al grande pubblico i nuovi notebook e desktop Vaio. L’operazione di referesh del brand prosegue con il lancio di un sito internet, in grado di fornire informazioni e supporto agli utilizzatori, e con un’intensa attività di comunicazione. Il 26 maggio Vaio sarà sponsor della finale del torneo di calcio Uefa Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it