Spazio anche all’anima audio
Quest’anno sarà per il gruppo HoMedics l’anno anche dell’audio e quindi dei marchi House of Marley e Jam. È Silvia Di Nicola a guidare quest’area. La manager già in azienda dal 2011 come brand manager dall’autunno si occupa anche dello sviluppo commerciale riportando a Sabrina Trombetti, general manager di HoMedics, con la carica di sales and brand manager. “Dall’inizio d’anno” precisa Sabrina Trombetti “siamo passati a una struttura diretta con una rete agenti in grande parte dedicata ai nostri brand audio. Questo crediamo possa essere già un ottimo punto di partenza per lanciare in maniera profonda House of Marley e Jam – che ricordo hanno due posizionamenti diversi, step up il primo, entry il secondo – e sviluppare un business che in Italia pesa in maniera marginale rispetto ad altre country. La strategia globale della nostra società va in questa direzione anche perché entrambi i brand in mercati come gli Stati Uniti e UK raccolgono risultati decisamente importanti. Nello stesso tempo i trend del mondo audio anche italiani ci dicono che ci sono spazi di crescita che possiamo andare ad aggredire, diversificando e bilanciando così anche il nostro business generale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it