04 Settembre 2015  16:37

TP Vision, tra Tv Android e “Ultra Ambilight”

Aldo Cattaneo
TP Vision, tra Tv Android e “Ultra Ambilight”

Il brand presenta le novità a marchio Philips all’IFA di Berlino puntando sulla partnership con Google e su Ambilux l’evoluzione del suo sistema di “cornice di luce”

Nella presentazione della nuova gamma di Tv a marchio Philips TP Vision ha confermato di volere ampliare l’offerta di modelli che adottano sistema operativo Android, infatti TP Vision ha annunciato di aver ideato in collaborazione con Google un concorso che coinvolgerà gli sviluppatori di app dedicate agli smart Tv Android, un contest che si concluderà il 15 dicembre del 2016 e che vedrà premiato lo sviluppatore della app più apprezzata dal pubblico. Questo è certo un modo per ampliare l’offerta di App realizzate appositamente per i televisori di ultima generazione. Philips ha sempre creduto nella tecnologia Ambilight e con la nuova AmbiLux ha fatto un ulteriore salto in avanti con un effetto molto ad impatto. La nuova serie Philips 8901 infatti è dotata di schermi a risoluzione 4K e di Philips Ambilight projection. Grazie a nove piccoli pico-proiettori, posizionati a raggiera sul retro del Tv AmbiLux, le immagini trasmesse sullo schermo vengono ampliate oltre alla cornice del Tv, creando così un'esperienza coinvolgente.

Contenuti correlati : Ambilux Philips TP Vision IFA Android
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2016
    Jo Seong-jin è il nuovo CEO di LG
    LG ha nominato Jo Seong-jin alla posizione di CEO con effetto immediato. Nella nuova carica il manager coreano avrà responsabilità su tutte le BU di...