10 Gennaio 2017  11:43

Tim Cook: “Il meglio deve ancora arrivare”

Gianfranco Caccamo
Tim Cook: “Il meglio deve ancora arrivare”

In occasione dei dieci anni dalla presentazione del primo iPhone il ceo di Apple ha fatto intendere che per il prossimo futuro la Mela ha in serbo grandi novità

 

Quando Steve Jobs presentò, il 9 gennaio 2007, il primo iPhone sul mercato erano già presenti gli smartphone, ma l’arrivo di «un iPod con controllo touch, un telefono rivoluzionario e un innovativo mezzo di comunicazione su Internet» - come lo descrisse Jobs - è indubbio che abbia cambiato non solo il modo di comunicare, ma tanti aspetti della vita, dallo shopping alla smart home ai pagamenti digitali. Ma Apple sembra abbia tutte le intenzioni di innovare ancora, almeno secondo le parole di Tim Cook in occasione del 10° anniversario dell’iPhone: «Abbiamo appena incominciato, il meglio deve ancora arrivare». Non resta che aspettare la presentazione del nuovo iPhone, che fonti autorevoli continuano a evidenziare sarà totalmente rinnovato, con molto probabilmente un modello premium, munito di display oled edge.

 

Contenuti correlati : iphone Tim Cook Apple novità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Febbraio 2018
    DAL DIRE AL FARE
    Ammettiamolo, fino alla primavera scorsa – e forse anche dopo – ci si è illusi che la realtà potesse ancora essere...
Elena Reguzzoni TCE

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2008
    Sony: la società punta sugli schermi Oled
    Sony ha annunciato oggi che investirà 22 miliardi di yen (138 milioni di euro) per sviluppare la tecnologia per realizzare schermi Oled di medie e grandi dimensioni.