04 Ottobre 2018  10:38

Unieuro ama Milano

Roberta Broch
Unieuro ama Milano

Riapre sabato il pv ex Trony di San Babila. Al via una campagna dedicata

Unieuro arriva nel centro di Milano con la riapertura il prossimo 6 ottobre del punto vendita ex Trony in San Babila, all’interno della Metropolitana M1. Dalla superficie di 1.150 metri quadrati, in una location completamente rinnovata, il negozio contribuisce a rafforzare il presidio dell'insegna sulla città meneghina.

A supporto dell’evento, vista la strategicità dello store, in termini di posizione e di pedonabilità, è attivo un piano di attività di comunicazione: una campagna multisoggetto, da questa settimana on air nei punti più importanti della città e della metropolitana per raccontare l’amore dell’insegna per la città e per le eccellenze che la contraddistinguono. A valorizzare ulteriormente i soggetti scelti per rappresentare queste unicità, l’illustratore meneghino Stefano Fabbri, ha interpretato i messaggi da trasferire, rendendoli immagini evocative all’interno del cuore simbolo dell’insegna.

A sostegno della nuova apertura, verrà dedicato un volantino – attivo da sabato 6 a giovedì 11 ottobre – con offerte sottocosto su tutte le categorie di prodotto.

Contenuti correlati : San Babila Unieuro Milano

ACCADDE OGGI

  • 18 Dicembre 2006
    LG Electronics Corp.: Yong Nam nuovo Ceo
    LG Electronics Inc. ha comunicato oggi importanti cambiamenti nel management, tra cui la nomina di Yong Nam (nella foto) alla carica di nuovo vice...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy