Unieuro premiata al Grand Prix Advertising Strategies

Durante la serata Grand Prix Advertising Strategies, l’importante premio relativo alla marca e alla sua comunicazione, Unieuro si è aggiudicata il Premio Speciale, “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” per la trasmissione Upgrade. Upgrade, il game show andato in onda tra novembre 2017 e gennaio 2018 su Italia Uno, è un originale branded content progettato da Media Italia e da Publitalia80 per Unieuro con l’obiettivo di portare la migliore tecnologia nelle case degli italiani, raccontando le caratteristiche dei prodotti attraverso un quiz divertente e in coerenza con le vere esigenze dei consumatori. “Partecipare ad Upgrade ha consentito ad Unieuro di ribadire la propria prossimità al cliente” – afferma Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro – “e di portare la migliore tecnologia letteralmente dentro le case degli Italiani. Il pubblico ha riconosciuto il valore e l’originalità di questo branded content totalmente inedito per il nostro paese, gratificando il programma con ottimi ascolti: il premio ricevuto ci rende molto orgogliosi e giunge a coronamento di questo progetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it