Google Play o Apple Store" />

05 Aprile 2019  11:47

UpTrade aprile è online con un sacco di contenuti

Emanuela Sesta
UpTrade aprile è online con un sacco di contenuti

Il nuovo numero di aprile di UpTrade è online

Dallo speciale che festeggia i 100 anni di Electrolux, all’inchiesta sul mercato floor care post etichetta. E molto altro. La digital edition gratuita è disponibile da Google Play o Apple Store

L’inizio di aprile porta con sé anche il nuovo numero di UpTrade, scaricabile gratuitamente da Google Play ed Apple Store. Abbiamo festeggiano i primi 100 anni di attività di Electrolux con uno speciale in cui vengono enfatizzate sia l’evoluzione aziendale sia quella dal punto di vista dell’offerta merceologica, da sempre pensata per migliorare la vita del consumatore rispettando l’ambiente. È Manuela Soffientini, a capo del business Major Appliances Italia, a raccontare poi i progressi compiuti nel secolo di attività, oltre che tracciare il futuro prossimo di un’azienda che non vuole certo smettere di innovare.

Il numero non manca di dare spazio agli approfondimenti di grande attualità, come ad esempio la reazione del trade post tsunami etichetta energetica in ambito floor care e gli scenari concreti che si aprono per il mercato smartphone, anche alla luce di quanto emerso al Mobile World Congress di Barcellona. Un focus particolare sull’incasso mette poi in luce alcune case history di punti vendita che hanno dedicato alla categoria una vera e propria strategia di business e, infine, ma non meno importante, una analisi dell’evoluzione a scaffale (con dati Qberg) del settore PC aggiornata agli ultimi cinque anni.

Da segnalare anche l’intervista a Paolo Nocivelli, volto storico del mercato e numero 1 di Argoclima. Non manca l’attualità ancora una volta concentrata ad aggiornare sul tema ‘chiusura’ negozi nei giorni festivi.

Contenuti correlati : uptrade aprile electrolux smartphone pc incasso argoclima

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy