Wiko, al via la campagna “Vedi di più”
Wiko, il brand francese di telefonia, dà il via alla campagna di comunicazione “Vedi di più”, realizzata in occasione dell’arrivo negli store della famiglia VIEW, la nuova gamma di smartphone con display widescreen in formato 18:9. La campagna “Vedi di più”, attiva fino a metà novembre su tutto il territorio nazionale, mira ad attirare l’attenzione sulle caratteristiche distintive della nuova famiglia VIEW e si pone l’obiettivo di incrementare la brand awareness di Wiko e di massimizzare la visibilità dei suoi prodotti in aree strategiche, costruendo una copertura che bilanci frequenza e impatto visivo. La campagna OOH si sviluppa sui circuiti di Clearchannel nelle città di Milano, Roma e Torino, in 40 stazioni ferroviarie della Lombardia e di Roma, Aosta, Trento e Bolzano coperte attraverso la rete di Exomedia, infine in 14 aeroporti nazionali, le stazioni della metropolitana di Milano e Roma e nel circuito bus meneghino grazie ai formati video di Telesia. Fino al 18 novembre, i messaggi della campagna “Vedi di più” saranno veicolati infatti in diversi formati: maxi affissioni, pensiline, medi formati retroilluminati e poster distribuiti capillarmente sulle principali vie d’ingresso e uscita delle città, oltre che nei più importanti punti d’interesse e sui mezzi di trasporto più frequentati. Ma soprattutto, Wiko lancia la sua nuova campagna anche in radio con Manzoni, on air dal 7 novembre su Radio Deejay, Radio Italia e m2o con testimonial il Trio Medusa. Il trio romano, in onda tutte le mattine dalle 7 alle 9 su Radio Deejay con il programma
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it