31 Ottobre 2018  11:28

A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Aldo Cattaneo
A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Prende forma la strategia dell’insegna svedese del presidio dei centro città con uno shop in shop di 700 mq

Ikea aprirà un Pop-Up Store all’interno del punto vendita Eataly di Roma ubicato nel quartiere Ostiense. Si tratta di un’area di oltre 700 mq dedicata all’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo. L’intento del colosso dell’arredo è quello di permettere alla clientela di incontrare l’eccellenza enogastronomica italiana e il design democratico svedese in uno spazio unico nel suo genere. Il Pop-Up Store IKEA prevede un piano terra, caratterizzato dall’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo divise in sei isole d’ispirazione, con un entrance podium dove sono esposte le principali novità e dove l’allestimento cambia al cambiare della stagionalità. Questa scelta rappresenta un altro tassello della strategia di IKEA che punta a rispondere a un mondo retail in trasformazione, così come i bisogni dei consumatori, con investimenti in nuovi formati che possano soddisfare e, dove possibile, anticipare le esigenze future.

Contenuti correlati : eataly ikea retail strategie

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2011
    Febal apre uno store a Shangai
    A Shangai, il 28 ottobre, è stato aperto uno store di 350 mq dedicato alle cucine Febal, situato nel design district della metropoli cinese.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy