04 Febbraio 2019  14:47

Al via la nuova campagna tv di Scavolini

Elena Rembado
Al via la nuova campagna tv di Scavolini

Protagonista la nuova cucina Mia by Carlo Cracco

È on air da oggi, fino alla prima settimana di marzo, la campagna di Scavolini che mette al centro la cucina Mia by Carlo Cracco, raccontata dallo chef testimonial dell’azienda. L’obiettivo è il lancio del progetto realizzato a quattro mani con lo chef, interpretazione domestica della cucina professionale nata dalla qualità produttiva di Scavolini e dalla più alta tecnica culinaria di Cracco. Oltre al design, sono valorizzati infatti la cappa professionale con griglie inclinate per facilitare l’aspirazione dei fumi, il piano in acciaio che scorre sopra al lavello e alla zona cottura e la lampada scaldavivande utile per non far raffreddare i piatti mentre si impiatta. Lo spot, realizzato dall’Agenzia Komma, va in onda sui principali canali - Rai, Sky, Mediaset, La7, Discovery Media e Paramount - e sarà trasmesso durante i principali eventi, tra cui il “Festival di Sanremo” e la fiction “Il Commissario Montalbano”, e nelle news del mattino di Canale 5 per un totale di circa 800 passaggi. La campagna sarà inoltre declinata su carta stampata, web e social network.

Contenuti correlati : Scavolini Mia chef Carlo Cracco design campagna tv carta stampata web social network

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy