28 Settembre 2017  11:29

Atena Manca è la nuova brand manager di Hoover

Roberta Broch
Atena Manca è la nuova brand manager di Hoover

A riporto di Gianpiero Morbello, head of brand strategy and identity, si occuperà di proseguire il piano di rilancio del brand

Atena Manca entra in Candy Group come brand manager Hoover. A diretto riporto di Gianpiero Morbello, head of brand strategy and identity del gruppo di Brugherio, Atena Manca fa il suo ingresso nel team per dare ulteriore slancio all’accreditamento del brand Hoover come anima innovativa del Gruppo. Secondo una nota, Atena coordinerà le attività legate al brand Hoover, ottimizzando le sinergie all’interno delle divisioni di prodotto per uniformare l’immagine e l’approccio della marca coerentemente ai valori del brand e al target di riferimento. Dopo aver maturato una consolidata esperienza come product, brand e marketing manager in aziende del largo consumo quali L’Oréal, Coty, Bolton Manitoba e in aziende retail come Prénatal, dove ha ricoperto da luglio 2015 l’incarico di international marketing manager, Atena Manca, 35 anni, va a rafforzare ulteriormente il team di comunicazione di Candy Group, a conferma della volontà del gruppo di potenziare e supportare maggiormente le strategie di brand.

Contenuti correlati : Atena Manca Hoover Candy Group

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Novembre 2017
    R-Evolution
    Della crisi del canale arredamento si è detto molto e più volte abbiamo trattato con voi questo tema delicato per capire...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Dicembre 2008
    Berloni: fatturato cucine a + 27%
    Berloni registra una crescita del 27% a valore e del 22% a volume nel comparto cucine, un risultato record per l’azienda e in netta controtendenza...