11 Gennaio 2017  11:23

Dekton® Trilium è Miglior Prodotto dell’Anno

Elena Rembado
Dekton® Trilium è Miglior Prodotto dell’Anno

Il riconoscimento proviene dalle riviste americane “Interior Design” e “Architectural Recor”

Dekton® Trilium, una delle ultime novità sviluppate dal Gruppo Cosentino per la gamma di superfici ultracompatte, ideale per top cucina, è stato nominato Miglior Prodotto dell’Anno dalle riviste americane “Interior Design” e “Architectural Record”.

È una superficie sostenibile e altamente tecnologica, che riproduce la texture e le sfumature dell’acciaio invecchiato e ossidato, realizzata riciclando il 60% del materiale utilizzato durante il proprio processo produttivo.

Seppur realizzato con materiali riciclati, Trilium mantiene le proprietà meccaniche che contraddistinguono le superfici Dekton®: resistenza allo schock termico, alle macchie, a congelamento e scongelamento, elevata resistenza ai graffi e all’idrolisi, oltre al ridotto assorbimento di acqua e a una notevole stabilità cromatica. I colori, spaziando dal grigio al nero, creano una superficie dall’effetto ossidato estremamente realistico e, al contempo, morbido e discreto grazie alla finitura metallica.

Contenuti correlati : Trilium proprietà meccaniche superfici Dekton® schock termico Miglior Prodotto dell’Anno Interior Design Architectural Record Gruppo Cosentino

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 25 Agosto 2017
    ASCOLTO
     Forse mai come in questi anni il livello di attenzione e di ascolto per il consumatore è così elevato.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI