01 Settembre 2017  15:30

Electrolux, alta cucina da vivere a Taste of Roma 2017

Roberta Broch
Electrolux, alta cucina da vivere a Taste of Roma 2017

L’azienda è da quattro anni presenting partner di Taste Festival, kermesse attiva su scala internazionale

Electrolux si conferma presenting partner di Taste of Roma 2017, il festival degli Chef promosso da Brand Events Italy, che si svolgerà dal 21 al 24 settembre all’Auditorium Parco della Musica. Con 15 Chef di primo piano, 15 ristoranti e oltre 60 creazioni da gustare, l’edizione romana si preannuncia ricca di attività che spaziano da corsi di cucina e pasticceria a numerosi showcooking.

 

Electrolux è dal 2013 presenting partner di Taste Festival con un accordo di partnership che vede il Gruppo protagonista della manifestazione insieme ad alcuni tra i migliori ristoranti d’Europa. Le location toccate dall’evento internazionale comprendono oltre a Roma, Milano, Londra, Dubai, Dublino, Edimburgo, Helsinki, Stoccolma, Mosca, Parigi e Amsterdam. Durante le quattro giornate Electrolux metterà a disposizione per tutte le attività proposte la propria gamma di elettrodomestici: dai piani a induzione, ai forni combinati a vapore di ultima generazione e i piccoli elettrodomestici ispirati a quelli dei grandi professionisti. La Scuola di Cucina Electrolux, capitanata da uno Chef dell’Electrolux Chef Academy, offrirà ai visitatori l'opportunità di raccogliere suggerimenti, consigli e tecniche da alcuni degli Chef italiani più rinomati, grazie a corsi di cucina che permetteranno di scoprire i più recenti metodi di cottura, tra cui il vapore e l’induzione. Mentre nella Scuola di Pasticceria Electrolux, si potrà mettere “le mani in pasta” per creare ricette dal gusto straordinario. "In Electrolux abbiamo come obiettivo primario permettere alle persone di vivere in modo più intenso, appassionato e stimolante la propria vita, regalando nuove esperienze – racconta Daniele Siciliano, brand and marketing manager Electrolux Major Appliances Italia –; per questo vogliamo essere sempre al fianco di partner di qualità, partecipando a progetti innovativi come i Taste Festivals".

Contenuti correlati : Taste Festivals Electrolux Taste of Roma

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Luogo di emozioni
    C’è un tema portante che troverete in tutte le pagine di questo numero di Progetto Cucina ed è il rapporto tra il...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Novembre 2012
    Contraffazione: tema caldo della settimana
    Milano è stata la sede prescelta per gli Stati Generali per la Lotta alla Contraffazione, tenutisi lunedì scorso. Erano presenti i più importanti...