11 Aprile 2018  13:37

Electrolux, tornano gli Steam Days

Roberta Broch
Electrolux, tornano gli Steam Days

Mara Maionchi è protagonista della creatività

Torna l’appuntamento con gli Electrolux Steam Days. Fino al 31 maggio, acquistando un forno combinato a vapore il consumatore potrà richiedere in omaggio, in base al modello acquistato, un piccolo elettrodomestico firmato Electrolux (come l’impastatrice planetaria Kitchen Machine Assistent, il frullatore Expressionist o il frullatore a immersione Expressionist), registrandosi sul sito electrolux.it entro il 30 giugno 2018.

 

L’iniziativa sarà supportata da una campagna tv con spot da 15’’ e 20’’ in onda sui canali Mediaset a partire dal 15 aprile. La novità rispetto agli anni precedenti è la partecipazione della celebre discografica e opinionista televisiva Mara Maionchi come protagonista della creatività.

“Siamo molto felici di aver coinvolto Mara nel nostro progetto” spiega Daniele Siciliano, Marketing & Brand Manager Electrolux Cluster Italia. “Con il suo carisma e la sua energia travolgente ci aiuterà a portare nelle case degli italiani l’innovativa tecnologia del vapore. Gli Electrolux Steam Days rappresentano un’ottima opportunità per avvicinarsi a questi elettrodomestici che in modo semplice e intuitivo consentono di preparare piatti squisiti, proprio come nelle cucine dei grandi chef”.

 

Oltre che in tv, la campagna sarà declinata anche su stampa e digital.

 

Contenuti correlati : Mara Maionchi Electrolux Steam Days

EDITORIALISTI

  • 09 Aprile 2018
    Nuova semplicità
    Preparare, cucinare, riporre, mangiare, ricevere e conversare. Insomma, vivere. Tutto avviene sempre più in cucina...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 19 Aprile 2017
    Elica si aggiudica il Red Dot Award 2017
    Elica, azienda attiva nella progettazione e produzione di cappe da cucina, ottiene un altro importante riconoscimento. Le cappe Summilux, Bio e...