07 Maggio 2018  16:48

Elica comunica con “Upside Down”

Elena Rembado
Elica comunica con “Upside Down”

Prosegue la campagna di brand multicanale dell’azienda operativa nella progettazione e produzione di cappe

È on air “Upside Down”, la campagna di brand multicanale (tv, web e stampa) di Elica, che intende così rafforzare il proprio posizionamento di marca. A ispirare il concept “Upside Down”, ideato da Y&R Italia, è stato il piano aspirante NikolaTesla, con cui l’azienda ha capovolto il punto di vista sulla cucina. Lo spot, on air con formati da 30” e 15” sui principali network terrestri e satellitari, si apre con una serie di oggetti che iniziano a fluttuare nell’aria fino a riposizionarsi in modo del tutto inatteso “capovolgendo” la cucina attraverso l’aspirazione di NikolaTesla. Il messaggio di Elica è stato anticipato da una campagna stampa e digitale che, attraverso l’immagine della cucina capovolta, ha iniziato a diffondere i valori distintivi del brand grazie a investimenti sui principali portali di news, informazione e intrattenimento. Infine, la nuova comunicazione è veicolata anche sui canali social del brand con contenuti creati ad hoc.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 19 Ottobre 2009
    Sicam raccoglie 13 mila visitatori
    La fiera Sicam ha chiuso i battenti sabato 17 ottobre totalizzando 13 mila visitatori provenienti da 79 Paesi. I numeri sono distanti dall’ultima...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy