19 Aprile 2017  13:31

Elica si aggiudica il Red Dot Award 2017

Elena Rembado
Elica si aggiudica il Red Dot Award 2017

Fabrizio Crisà firma i prodotti vincitori: le cappe Summilux, Bio e NikolaTesla, il nuovo piano cottura aspirante a induzione

Elica, azienda attiva nella progettazione e produzione di cappe da cucina, ottiene un altro importante riconoscimento. Le cappe Summilux, Bio e NikolaTesla, il nuovo piano cottura a induzione aspirante, si sono infatti aggiudicati il prestigioso Red Dot Award 2017 nella sezione Product Design. Un motivo d’orgoglio per Elica e in particolare per il designer Fabrizio Crisà, che ha firmato tutti i prodotti dell’azienda di Fabriano e che commenta: «L’assegnazione del Red Dot Award 2017 per tre nostri prodotti di punta ci conferma come azienda leader non solo di mercato, ma anche nella progettazione e nel design. In particolare il premio riconosciuto a NikolaTesla, ci riempie di orgoglio e ci distingue anche in un segmento di mercato nuovo, quello dei piani cottura aspiranti».

Contenuti correlati : Elica Red Dot Award cappe Summilux Bio NikolaTesla Fabrizio Crisà designer Product Design

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2017
    Comunicare valore
     Quello che avete fra le mani è un nuovo Progetto Cucina. Dopo più di 10 anni abbiamo sentito il bisogno di
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Agosto 2014
    Composit in promozione
    Composit ha avviato una promozione che si concluderà il prossimo 19 ottobre. In pratica, ai consumatori che acquisteranno una cucina del marchio del valore minimo di 6.