10 Aprile 2019  16:29

Faber, realtà aumentata protagonista

Roberta Broch
Faber, realtà aumentata protagonista

Presentata nello showroom di via Pontaccio la possibilità di vedere le cappe ‘ambientate’, in versione tridimensionale

Durante la settimana della Design Week, Faber ha presentato una novità pensata sia per i professionisti sia per gli utenti finali: la possibilità di vedere direttamente dal sito faberspa.com, attraverso la realtà aumentata, le cappe ambientate, con il plus di posizionarle all’interno della propria cucina e osservare tutte le caratteristiche in modo dettagliato, grazie a un approccio totalmente immersivo. La novità è stata presentata nello showroom del Gruppo Franke, di cui Faber fa parte, in via Pontaccio a Milano: l’ambientazione immersiva trasferisce la caratterizzazione innovativa del marchio, che introduce i clienti in una dimensione nuova e avveniristica, così come l’attenzione al green e alla preservazione dell’aria pulita in casa, come identificato nel pay-off “air matters”.

Contenuti correlati : Air matters Faber Design Week Franke

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 26 Aprile 2010
    Il rilancio di Aiazzone in Italia
    Durerà cinque anni il piano di rilancio, di distribuzione e di immagine, del marchio Aiazzone in Italia. Il Gruppo B&S, che riunisce le insegne...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy