10 Aprile 2019  16:29

Faber, realtà aumentata protagonista

Roberta Broch
Faber, realtà aumentata protagonista

Presentata nello showroom di via Pontaccio la possibilità di vedere le cappe ‘ambientate’, in versione tridimensionale

Durante la settimana della Design Week, Faber ha presentato una novità pensata sia per i professionisti sia per gli utenti finali: la possibilità di vedere direttamente dal sito faberspa.com, attraverso la realtà aumentata, le cappe ambientate, con il plus di posizionarle all’interno della propria cucina e osservare tutte le caratteristiche in modo dettagliato, grazie a un approccio totalmente immersivo. La novità è stata presentata nello showroom del Gruppo Franke, di cui Faber fa parte, in via Pontaccio a Milano: l’ambientazione immersiva trasferisce la caratterizzazione innovativa del marchio, che introduce i clienti in una dimensione nuova e avveniristica, così come l’attenzione al green e alla preservazione dell’aria pulita in casa, come identificato nel pay-off “air matters”.

Contenuti correlati : Air matters Faber Design Week Franke

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy