03 Settembre 2018  15:42

Fima Carlo Frattini si racconta con il nuovo catalogo Life

Antonio Allocati
 Fima Carlo Frattini si racconta con il nuovo catalogo Life

Uno strumento che illustra l’offerta in termini di modelli, forme, funzionalità, finiture anche attraverso still life e focus descrittivi

Fima Carlo Frattini presenta il suo nuovo catalogo Life uno strumento d’ispirazione che propone un innovativo racconto della gamma. Un concept rivoluzionario che vede le collezioni di Fima Carlo Frattini illustrate con uno stile fresco e contemporaneo attraverso still life dalla forte connotazione iconica che esaltano le caratteristiche delle singole serie con prospettive inedite, un gradevole gradiente cromatico e moodboard con oggetti e materiali differenti. Tanti stili e un’unica vision: leimotiv di Life è infatti la stimolazione verso il progettista e il consumatore finale a costruire un proprio percorso creativo ed emozionale. Un catalogo - realizzato sotta la direzione creativa dell’azienda e la maestria fotografica di Walter Zerla - che ben racconta l’ampia offerta dal carattere moderno di Fima Carlo Frattini in termini di modelli, forme, funzionalità, finiture anche attraverso accattivanti still life e focus descrittivi. Life si aggiunge al catalogo Wellness - che racchiude l’esclusiva linea di sistemi doccia a I Classici, proposte dall’intramontabile sapore classico - e Kitchen – dedicato ai modelli studiati per l’ambiente cucina.

Contenuti correlati : fima carlo frattini. catalogo life rubinetti miscelatori

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 17 Giugno 2016
    Mercatone Uno all’asta per 280 milioni
    È stato pubblicato il bando internazionale per la vendita del gruppo Mercatone Uno, che comprende 79 punti vendita per una superficie complessiva di 500 mila metri quadri .

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy