07 Settembre 2018  12:06

Gaggenau è partner del 58° Salone Nautico di Genova

Elena Rembado
Gaggenau è partner del 58° Salone Nautico di Genova

Il piano cottura FullInduction della Serie 400 mod. CX480100

La Vip Lounge sarà allestita con elettrodomestici della Serie top di gamma

Il brand tedesco che da 335 anni è simbolo di uno stile di vita esclusivo è partner della rassegna della nautica da diporto italiana che riunisce gli amanti della navigazione e del bien vivre (Genova, 20-25 settembre). L’estetica raffinata e lineare, la cura dei minimi dettagli e la selezione di materiali pregiati rendono i modelli da incasso di Gaggenau delle vere icone di design. In occasione del Salone Nautico 2018, l’esclusiva Vip Lounge sarà allestita con elettrodomestici della Serie top di gamma del brand e animata da showcooking quotidiani dello chef Aleandro Polenti, che con il piano cottura Full Induction, il forno tradizionale, la macchina del caffè da incasso e il cassetto scaldavivande di Gaggenau realizzerà percorsi di degustazione abbinati a etichette pregiate.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    OCCHI CURIOSI
    Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2013
    Apre il primo Scavolini Store di Roma
    Sabato 21 settembre si inaugurerà il primo Scavolini Store a Roma. Lo showroom è ubicato in zona S. Paolo, per la precisione in via Giustiniano Imperatore 77/88.