11 Maggio 2017  10:38

Indesit, al via la Web serie “Come ti cambio la famiglia!”

Roberta Broch
Indesit, al via la Web serie “Come ti cambio la famiglia!”

Presentata da Cristina Chiabotto, è il cuore della campagna digital #DoItTogether

È online “Come ti cambio la famiglia!”, la nuova web serie di Indesit presentata da Cristina Chiabotto, parte integrante della campagna #DoItTogether, online dal 9 di maggio sul sito http://doittogether.indesit.it/ e sul canale YouTube del brand.

 

Un modo giocoso e leggero per affrontare una seria tematica sociale: ancora oggi le donne passano più del doppio del tempo degli uomini ad occuparsi della casa. Una realtà spesso ignorata, che quattro famiglie italiane hanno deciso oggi di affrontare, accogliendo la sfida della parità nei lavori domestici lanciata da Indesit. I membri delle quattro famiglie si scambieranno i ruoli per una settimana, per riequilibrare i carichi e collaborare di più e meglio, affrontando le faccende domestiche all’insegna del #DoItTogether. La serie sarà introdotta da un breve video teaser presentato da Cristina Chiabotto, visibile sui social media Indesit e online, attraverso attività di marketing online.

 

Sabrina Zara, Senior Brand & Communication Marketing Manager Whirlpool Italia, ha commentato: “La campagna Indesit #DoItTogether mira ad affrontare un tema sociale ancora oggi molto attuale, che è quello della ripartizione dei lavori domestici all’interno della famiglia. I lavori in casa sono una parte importante della vita quotidiana, spesso ancora principalmente a carico delle donne. Come Indesit vogliamo portare alla ribalta questo aspetto, partendo da famiglie reali, che si sono impegnate a dare un esempio positivo. La nostra campagna vuole anche essere un modo di affrontare la vita quotidiana e un esempio di come sia possibile renderla più semplice”.

Contenuti correlati : Indesit #DoItTogether Cristina Chiabotto

EDITORIALISTI

  • 29 Novembre 2017
    R-Evolution
    Della crisi del canale arredamento si è detto molto e più volte abbiamo trattato con voi questo tema delicato per capire...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI