08 Luglio 2019  11:54

Lapitec incontra i distributori europei

Roberta Broch
Lapitec incontra i distributori europei

Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec

Nell'evento, a cui parteciperanno circa 80 partner, verranno presentati prima del Cersaie i nuovi concept colors e le tecnologie in fase di sviluppo

È previsto per questa settimana, l’ 11 e il 12 luglio, l’incontro di Lapitec con circa 80 distributori da tutta Europa, invitati dall’azienda per vedere in anteprima le novità che il marchio presenterà al Cersaie 2019 e conoscere gli sviluppi tecnologici, istituzionali e di prodotto. La location per l’appuntamento è Villa Corner della Regina, un’affascinante villa veneta del ‘500 di origine palladiana scelta come esempio iconico di progettazione. Durante il meeting saranno approfonditi alcuni temi chiave: i nuovi concept colors, le tecnologie in fase di sviluppo e la proposta di Lapitec dedicata agli architetti con particolare riferimento agli oggetti BIM. L’evento, inoltre, sarà l’occasione per ascoltare la testimonianza di un importante architetto italiano che ha scelto la pietra sinterizzata a tutta massa per un prestigioso progetto in Sardegna. Le due giornate si concluderanno presso la sede dell’azienda con una visita guidata allo stabilimento e al secondo forno di cottura, installato nel 2018. Marcello Toncelli, Vice President Marketing di Lapitec, afferma: “La comunicazione con i nostri distributori è un elemento chiave del nostro successo ed eventi come questo sono preziose occasioni di discussione e di aggiornamento su progetti e iniziative. Il mercato di oggi, infatti, richiede una forte condivisione dei valori che ispirano un’azienda. Per questo, coinvolgere i nostri partner che ogni giorno promuovono la pietra sinterizzata nel territorio, è un driver importante per aumentare ed espandere le vendite nei mercati europei”.

Contenuti correlati : Marcello Toncelli Villa Corner della Regina Lapitec Cersaie

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2014
    17 mila visitatori per il Sicam 2014
    Erano attesi 16 mila visitatori, ma nei quattro giorni della fiera Sicam ne sono stati registrati oltre 17 mila. La manifestazione dedicata ai componenti...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy