Leroy Merlin punta sulle cucine “a target”
Leroy Merlin punta sull’offerta di cucine lanciando la campagna “Scopri fino a dove può arrivare il tuo progetto di cucina”. Un’operazione marketing che mette in evidenza alcune proposte di cucine pensate per tre specifici target: i single, le giovani coppie e quelle più mature. A partire da queste aree di gusto viene suggerita una vasta serie di accessori e di finiture tra cui i clienti possono scegliere, mantenendo sempre lo stesso stile. L’obiettivo è consentire a questi target di costruire l’arredo secondo le proprie esigenze partendo anche da singoli particolari, come le ante, i top o le piastrelle, per poi arrivare a una composizione globale “che consenta di coniugare qualità e risparmio”. Alcuni esempi di progetti di cucine sono presenti anche sul sito Web della catena e mostrano sia il prezzo della composizione base da 2,5 metri, elettrodomestici esclusi, oltre al prezzo dello stesso modello “consigliato e installato”, ovvero completo di consegna e montaggio da verificare poi in negozio in base ai componenti e alle finiture scelte. E’ inoltre possibile usufruire di un servizio di progettazione su misura presso i punti vendita da prenotare telefonicamente. I possessori della card Idea Più potranno inoltre usufruire di un finanziamento a tasso zero, con montaggio e consegna compresi nel prezzo, oltre ad uno sconto del 10% (per una spesa di 400 euro o superiore) da utilizzare in una giornata per il progetto successivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it