10 Maggio 2019  10:51

Milano Food Week: oltre 120 mila partecipanti in 7 giorni

Elena Rembado
Milano Food Week: oltre 120 mila partecipanti in 7 giorni

Chef Eugenio Boer

Bilancio positivo per il “Fuorisalone del gusto” targato Lievita – SG Company, che ha celebrato il suo 10° anniversario

Oltre 120 mila partecipanti, con un incremento superiore al 20% rispetto all’edizione del 2018, per un totale di 122 eventi gratuiti, tra storycooking, aperitivi, proiezioni, dj set, forum e charity, tenutisi dal 2 all’8 maggio nelle 10 main location disseminate tra il centro e la periferia della città – dalla Stage Kitchen in Piazza Duomo, dedicata agli eventi più spettacolari, alla Lifestyle Kitchen presso il CityLife Shopping District, dove sono stati analizzati i trend gastronomici, alla Fashion Kitchen del The Brian & Barry Building di San Babila, hub dove la moda ha incontrato il cibo, alla Young Kitchen dell’Università Iulm, teatro di dibattiti, esperienze e laboratori dedicati agli studenti, passando per il Samsung District in Porta Nuova, il Barrio’s alla Barona e Mare Culturale Urbano in via Novara. Sono questi i numeri dell’edizione 2019 della Milano Food Week (www.milanofoodweek.com), format di proprietà di Lievita, società del gruppo SG Company, che ha celebrato il proprio decennale. Oltre 80 sono stati gli “storycoooking” con protagonisti altrettanti chef, tra i più rappresentativi del panorama gastronomico italiano. Nel mese di novembre proseguiranno le celebrazioni per il decennale di Milano Food Week con gli award speciali - che poi si ripeteranno solo in occasione dei decennali della manifestazione - promossi per premiare i 10 protagonisti della rivoluzione di Milano e del mondo del food negli ultimi 10 anni.

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 01 Luglio 2019
    Nuove Alleanze
    Il negozio di arredamento evoluto non è più solo uno showroom. È il luogo dove si trova il più alto contenuto emozionale...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 26 Agosto 2010
    Beko sponsor dei mondiali di basket
    Beko sarà sponsor principale della XVI edizione dei Campionati mondiali di basket FIBA 2010, in programma dal 28 agosto al 12 settembre in Turchia.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy