05 Marzo 2019  11:16

Minotticucine, 70 anni tra storia e design

ARIANNA SORBARA
Minotticucine, 70 anni tra storia e design

In occasione dell'importante anniversario, l’azienda veronese aprirà due nuovi monomarca a Mombai e Nuova Delhi

Minotticucine, marchio conosciuto a livello mondiale per lo stile essenziale delle sue cucine dedicate a un target altissimo, taglia quest’anno l’importante traguardo dei 70 anni e festeggia aprendo due nuovi punti vendita, a Mombai e Nuova Delhi.

Quest’ultima inaugurazione seguirà le numerose già effettuate a partire dal 2014, anno di acquisizione del marchio da parte del Gruppo Asso, realtà imprenditoriale veronese radicata sul territorio da quasi trent’anni. Il Gruppo, che ha iniziato la propria attività con Asso Spa con la produzione di arredamenti e contract di alto livello nell’ambito del retail, ha aperto le proprie porte anche al mondo del design acquisendo due marchi storici del Made in Italy, dapprima Maistri e poi

minotticucine. Per quest’ultimo brand, nello specifico, il progetto imprenditoriale che Asso persegue prevede una radicale ristrutturazione commerciale a livello worldwide e una particolare attenzione alla salvaguardia del marchio oggetto negli ultimi anni di numerosi tentativi di imitazione.

Contenuti correlati : minimal design compleanno monomarca India

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    VENDERE? SÌ, MA COME?
    Esiste la vendita perfetta? E se fosse, in cosa consiste? Provate a digitare su Google (io l’ho fatto), e vedrete la...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy