09 Marzo 2018  09:35

Misurelli: "Il built-in è la nostra priorità"

ARIANNA SORBARA
Misurelli: "Il built-in è la nostra priorità"

Francesco Misurelli, General Manager e ad di Beko Italia

Ad affermarlo è il General Manager e ad di Beko Italia, che in un alunga intervista rilasciata a Progetto Cucina spiega in anteprima i dettaglia della dual brand strategy per i marchi Beko e Grundig

(...) "Siamo seriamente intenzionati a giocare un ruolo da leader in questo mercato. La nostra è una dual brand strategy che vede i marchi Beko e Grundig crescere contemporaneamente, nessuno prevale sull’altro e ognuno ha una propria mission ben distinta. Puntiamo fortemente su entrambi perché si rivolgono ad un diverso target di consumatori. Avendo inoltre un posizionamento di prezzo diverso, portiamo avanti due strategie commerciali parallele senza rischiare cannibalizzazioni"

Leggi l'intervista completa sul numero di marzo di Progetto Cucina, scaricabile gratuitamente da Apple Store https://itunes.apple.com/it/app/progetto-cucina/id564777293?mt=8 e Google Play https://play.google.com/store/apps/details?id=com.paperlit.android.progettocucina&hl=it

EDITORIALISTI

  • 04 Giugno 2018
    Occasioni
    Per il comparto legno-arredo il 2017 è stato un anno positivo (giro d’affari di quasi 27 miliardi di euro, +2,1%) e...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 21 Giugno 2016
    Gruppo Lube, due nuove aperture
    Prosegue la crescita del Gruppo, che ha inaugurato un Centro Cucine Lube e Creo Kitchens a San Pietro in Gu (Padova) e un nuovo Store Lube a Cinisello...