04 Gennaio 2017  11:14

Nasce Whirlpool Italia

Elena Rembado
Nasce Whirlpool Italia

La nuova società gestisce tutte le attività di rivendita dei prodotti a marchio Whirlpool, Ignis, Indesit, Hotpoint/Ariston e Kitchen Aid, comprese le relative attività di commercializzazione e assistenza post vendita

A seguito dell'acquisizione di Indesit Company s.p.a. da parte del Gruppo Whirlpool, è stato avviato un processo di riorganizzazione e integrazione, attualmente in fase di completamento, che riguarda Medio Oriente, Africa ed Europa. Per quanto riguarda l'Italia, a partire dal 31 dicembre 2016, tutte le attività di rivendita dei prodotti a marchio Whirlpool, Ignis, Indesit, Hotpoint/Ariston e Kitchen Aid, comprese le relative attività di commercializzazione e assistenza post vendita, precedentemente gestite da Whirpool Europe s.r.l. ovvero da Indesit Company s.p.a., sono gestite da una nuova società appartenente al gruppo Whirlpool, denominata Whirlpool Italia s.r.l.

Contenuti correlati : Whirlpool Italia acquisizione Indesit Company

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 25 Agosto 2017
    ASCOLTO
     Forse mai come in questi anni il livello di attenzione e di ascolto per il consumatore è così elevato.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 21 Settembre 2009
    Maistri si unisce ad Alberto Minotti Srl
    Dopo la fusione di Minotti Cucine e Giacomelli Arredamenti, anche il produttore di cucine Maistri confluisce nella nuova società Alberto Minotti Srl.