13 Marzo 2018  14:53

Nuovo Marketing Director per Grohe Italia

ARIANNA SORBARA
Nuovo Marketing Director per Grohe Italia

Si tratta di Domenico Rizzo, ex Philips

Ancora cambi di poltrona in Grohe Italia. Dopo l'uscita di Gian Matteo Mellerio oggi Head of Marketing - Texile Division in Loro Piana, arriva un nuovo Marketing Director. Si tratta di Domenico Rizzo. Il manager, classe 1976 e laurea in Economia aziendale all’Università Cattolica di Milano, proviene Philips, dove ha ricoperto diverse cariche, tra cui l’ultima quale Channel Marketing Coordinator B2C per Italia, Israele e Grecia come responsabile della strategia di marketing per lampade connesse e apparecchi d'illuminazione, gestione della redditività dei canali e organizzazione del team di consumer marketing.

«Sono felice del mio nuovo incarico in GROHE, un’Azienda che è oggi un punto di riferimento per l'industria globale di prodotti per il bagno e la cucina con un’offerta che unisce design, qualità made in Germany, tecnologia e sostenibilità per far “vivere l’acqua come pura gioia”» ha dichiarato Rizzo, che ha aggiunto: «Partendo da questo patrimonio di valori, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide di un mercato in cui soluzioni smart home, risparmio energetico e sostenibilità ambientale giocano un ruolo di sempre maggiore importanza».

EDITORIALISTI

  • 22 Novembre 2018
    Puntare in alto
    Sempre. E non è solo una frase fatta, è il motto che anima l’industria del mobile, del bianco e della subfornitura...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 19 Dicembre 2016
    Doppio riconoscimento per Smeg
    Smeg è tra i protagonisti della mostra “Connection – L’arte indaga e il design ricerca”, che narra l’evoluzione del design dal secolo scorso...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy