31 Agosto 2018  15:10

Occhi curiosi

Elena Rembado
Occhi curiosi

Lo shop online di Scavolini

L’ultimo editoriale di Arianna Sorbara sul numero di settembre

Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì stravolto completamente le regole del commercio, ma questo non significa che i negozi virtuali stiano sconfiggendo quelli fisici. Anzi, a oggi l’avvento del Web ha portato cambiamenti positivi: in quanti negozianti si sono aggiornati, evoluti, ripensati? In quanti hanno rivisto il loro modello di business? E in quanti hanno iniziato a considerare la vendita online non come un’alternativa, ma come una strategia da affiancare allo showroom? La risposta è molti! E questo è un dato positivo perché tutte quelle imprese che hanno intrapreso una strategia multicanale stanno avendo buoni risultati. Ma la rete è anche un modo di proporre il negozio fisico, di informare, di far venire voglia di passare a vedere.

 

Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 17 Giugno 2015
    Candy festeggia 70 anni
    Candy ha raggiunto il traguardo dei 70 anni e ha voluto celebrare questo anniversario insieme ai clienti di tutto il mondo con un evento che si è...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy