31 Agosto 2018  15:10

Occhi curiosi

Elena Rembado
Occhi curiosi

Lo shop online di Scavolini

L’ultimo editoriale di Arianna Sorbara sul numero di settembre

Chi ha paura delle rete? La risposta è ancora molti, troppi negozianti! Un peccato secondo noi, perché Internet ha sì stravolto completamente le regole del commercio, ma questo non significa che i negozi virtuali stiano sconfiggendo quelli fisici. Anzi, a oggi l’avvento del Web ha portato cambiamenti positivi: in quanti negozianti si sono aggiornati, evoluti, ripensati? In quanti hanno rivisto il loro modello di business? E in quanti hanno iniziato a considerare la vendita online non come un’alternativa, ma come una strategia da affiancare allo showroom? La risposta è molti! E questo è un dato positivo perché tutte quelle imprese che hanno intrapreso una strategia multicanale stanno avendo buoni risultati. Ma la rete è anche un modo di proporre il negozio fisico, di informare, di far venire voglia di passare a vedere.

 

Ecco il link per leggere l’editoriale completo: http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Arianna-Sorbara-Progetto-Cucina

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Novembre 2012
    Franke di nuovo in Tv con MasterChef
    Franke sarà protagonista anche quest’anno della trasmissione MasterChef, in onda dal 13 dicembre su Sky Uno HD (canale 109) per 22 puntate in prima serata e 45 in day time.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy