23 Giugno 2020  11:06

PARTE IL “SODDISFATTI O RIMBORSATI” DI BEKO

ARIANNA SORBARA
PARTE IL “SODDISFATTI O RIMBORSATI” DI BEKO

La promo è destinata ai prodotti da incasso acquistati sul canale Eldom e Specialisti valida dal 22 giugno al 30 novembre 2020

Oltre all’estensione di garanzia gratuita confermata anche per quest’anno a 5 anni per gli acquisti di prodotti da incasso effettuati presso il canale Specialisti, ora Beko lancia, per i prodotti da incasso venduti sui canali Eldom e Specialisti, la clausola “soddisfatti o rimborsati” valida dal 22 giugno fino al 30 novembre 2020. Con questa nuova promo, Beko offre la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato se non soddisfatti del prodotto acquistato. I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi, lavabiancheria e microonde. Per attivarla basta entrare nella pagina dedicata sul sito Beko, fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito). Differenti e da tenere ben presenti le tempistiche per usufruire della promo: - Per il canale Specialisti: entro e non oltre 60 giorni dalla data di consegna della cucina riportata sul documento di trasporto o bolla;- Per il canale Eldom: entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy