23 Febbraio 2012  16:26

Presentata la nuova edizione di Brera Design District

PCsf
Presentata la nuova edizione di Brera Design District

Dal 17 al 22 aprile 2012 lo storico quartiere di Milano sarà tra i grandi protagonisti del Fuori Salone

È stata presentata oggi l’edizione 2012 di Brera Design District, la manifestazione di marketing territoriale e promozione culturale che si terrà a Milano durante il Salone del Mobile, dal 12 al 22 aprile. Svariati gli eventi messi a punto per l’occasione, tra i quali l’apertura di Palazzo Cusani, che ospiterà il Brera Outdoor Village, firmato da Ludovica+Roberto Palomba, la mostra su Giò Ponti presso l’Ordine degli Architetti di Milano e la Brera Design Night in programma venerdì 20 aprile. Tra le novità figura anche il lancio del Brera Design Shop, una sorta di grande vetrina on line concepita però con l’obiettivo di generare traffico negli showroom. “Oltre agli importanti numeri della scorsa edizione – quasi 100 eventi, oltre 100.000 visitatori -, ciò che più ci gratifica è la soddisfazione espressa dalle aziende che hanno aderito. Il BDD, da evento di immagine, si sta trasformando in una vera occasione di business”, ha sottolineato Marco Terrani, uno degli organizzatori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 08 Marzo 2018
    Stosa Storie è on air
    Il nuovo spot tv di Stosa Cucine propone tre modelli – Natural, City, Infinity – rappresentativi di quattro target di consumatori elettivi dell’azienda senese.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy