21 Settembre 2011  16:25

Riparte la campagna Scavolini sui quotidiani

PCAM
Riparte la campagna Scavolini sui quotidiani

Quattro pagine, che mostrano anche i prezzi delle cucine, su 40 testate nazionali e locali

È partita oggi la nuova campagna pubblicitaria di Scavolini sui quotidiani italiani. Fino al 7 ottobre saranno coinvolte oltre 40 testate nazionali e locali, con sei uscite su ciascuna di esse per un totale di circa 20 milioni di copie. La forma della comunicazione ricalca quella presentata già a partire dal 2008: quattro pagine in cui Scavolini presenta alcuni modelli di cucine, i plus dell’offerta dell’azienda pesarese (“più chiarezza, più scelta, più design, più ecologia), i prezzi dei vari modelli nella composizione tipo di 3,6 metri, che spaziano da 3.600 a 5.300 euro, e l’elenco degli oltre mille rivenditori. Con questa campagna si prevede una copertura di circa il 65% del target adulti. “La scelta fatta a fine 2008 di pianificare, per la prima volta nella nostra storia, i quotidiani ci ha premiato”, ha affermato Vittorio Renzi, direttore generale Scavolini. “Il successo delle prime edizioni è stato tale sia in termini di rafforzamento del brand, sia in termini di incremento delle vendite e fidelizzazione dei clienti da portarci a ripetere nuovamente questa iniziativa senza precedenti nel mondo della stampa quotidiana”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2018
    Nuovo ingresso in Beko
    Arriva in Beko Italy un nuovo manager, si tratta di Andrea Marando che ricopre l'incarico di HR Manager e riporterà direttamente a Francesco Misurelli, General Manager.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy