Scavolini ancora in crescita nel 2016
Dopo un 2015 che si è chiuso con un fatturato a +5%, anche nei primi mesi di quest’anno Scavolini continua a crescere, sia all’estero sia in Italia. “A fine aprile registriamo una crescita del 6-7% e i dati di maggio indicano un piccolo margine ulteriore” ha dichiarato infatti Fabiana Scavolini, amministratore delegato dell’azienda pesarese, a “Il Resto del Carlino”. Secondo la manager, sono le vendite all’estero a portare il contributo più importante, ciononostante “l’Italia dà segnali di miglioramento, ma bisogna spingere sull’acceleratore se vogliamo che il Paese esca dalla crisi”. Nella Penisola, continua Scavolini, occorre “un aumento del potere d’acquisto dei consumatori”. L’azienda prosegue con la proposta che oggi, dalle cucine, si estende al bagno e al living, e con la collaborazione con il nuovo testimonial Carlo Cracco, protagonista dell’ultima campagna televisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it