17 Febbraio 2021  12:15

Siemens rinnova la promozione studioLine 2021

ARIANNA SORBARA
Siemens rinnova la promozione studioLine 2021

L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti che acquisteranno almeno tre prodotti della linea

Siemens Elettrodomestici rinnova anche per il 2021 la speciale promozione studioLine, riservata a tutti i clienti che acquisteranno almeno tre prodotti appartenenti a questa linea.Per celebrare le tecnologie all’avanguardia della gamma studioLine, Siemens ha deciso anche quest’anno di premiare i propri clienti con una Box per il consumatore che si rinnova all’insegna della domotica e che include:
• l’estensione della garanzia fino a 5 anni per ciascun elettrodomestico;
• il servizio Top Class Check, che assicura un’assistenza post-vendita completamente gratuita e la visita di un tecnico specializzato Siemens che provvederà a verificare il corretto funzionamento di tutti gli elettrodomestici studioLine acquistati;
• l’esclusiva Luxury Box contenente due speciali gift. Il ricettario Sapori senza confini, realizzato da Siemens in collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton, ambassador del brand, sarà abbinato a un Google Nest Hub, per consentire ai clienti studioLine di sfruttare al massimo la tecnologia dei loro elettrodomestici, godendo di un’esperienza di domotica a 360 gradi. Collegando infatti lo smart display all’app Home Connect, gli utenti potranno avere il controllo completo delle funzionalità dei propri elettrodomestici anche da remoto.
L’operazione è valida su almeno tre prodotti studioLine, acquistati tra il 1° febbraio e il 31 dicembre 2021, e registrati entro il 31 gennaio 2022.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 08 Marzo 2018
    Stosa Storie è on air
    Il nuovo spot tv di Stosa Cucine propone tre modelli – Natural, City, Infinity – rappresentativi di quattro target di consumatori elettivi dell’azienda senese.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy