10 Settembre 2018  10:30

Smeg sposa l’arte

Roberta Broch
Smeg sposa l’arte

L’azienda ha partecipato a Festivaletteratura di Mantova e a DimoreDesign di Bergamo

Smeg ha partecipato alla quinta edizione di Festivaletteratura, importante kermesse culturale e letteraria, che si è svolta lo scorso fine settimana a Mantova.

 

In qualità di promotore dell’evento “Rieducare lo sguardo ai colori” l’azienda emiliana ha esposto due nuovi frigoriferi FAB28. Smeg ha esposto anche in altri luoghi della città con le collezioni a incasso e dei piccoli elettrodomestici.

 

Fino al 3 ottobre, l’azienda partecipa, inoltre, a DimoreDesign, manfestazione che coinvolge le dimore storiche, il design e l’architettura, nella città di Bergamo. In particolare, nella cornice di Palazzo Terzi (nella foto), Smeg interviene con la collezione dei piccoli elettrodomestici e la cappa FAB, disegnati da Deep Design, autori dello speciale percorso espositivo, ideato per la manifestazione. Con queste partecipazioni, Smeg conferma l’adesione ai valori di qualità, ricerca, ed estetica, propri del brand.

 

Contenuti correlati : Festivaletteratura DimoreDesign Smeg Mantova Bergamo

EDITORIALISTI

  • 08 Ottobre 2018
    Partita da giocare
    È vero, se ne parla già da tempo, ma mai come negli ultimi anni la Smart Home si è evoluta, passando da un concetto...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Novembre 2013
    InSinkErator compie 75 anni
    InSinkErator, il marchio di dissipatori alimentari tra i più venduti al mondo, compie 75 anni. Era infatti il 1927 quando John W.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy