05 Giugno 2019  12:13

Stosa Cucine, nuovo showroom e focus sulla formazione

Roberta Broch
Stosa Cucine, nuovo showroom e focus sulla formazione

Il marchio toscano ha recentemente inaugurato uno spazio espositivo aziendale e ha dato il via a Stosa Academy, dedicato alla rete vendita

Stosa Cucine ha inaugurato il nuovo showroom aziendale: uno spazio espositivo di 950 mq che vuole esprimere lo stile comunicativo del marchio. Sono 18 i modelli di cucina presentati, abbinati a living coordinabili. Il concept vuole dare risalto alle caratteristiche delle cucine del marchio toscano, attraverso progetti attentamente studiati, un’illuminazione pensata ad hoc, accostamenti materici e soluzioni funzionali a effetto. Lo showroom è dotato, inoltre, di una zona Hospitality, una cucina dedicata a eventi e showcooking e di un’area tecnica, che mostra l’intera gamma delle finiture, le possibilità di personalizzazione e la flessibilità progettuale del prodotto Stosa.
Per valorizzare e trasferire al meglio gli asset distintivi del marchio, ha preso il via un nutrito calendario di eventi aziendali, Stosa Academy, con l’obiettivo di formare i rivenditori di Stosa Cucine sulle novità di prodotto e di brand.
L’azienda intende così avvicinarsi ulteriormente alla rete vendita e a potenziare la propria comunicazione di brand e prodotto. L’obiettivo, secondo una nota aziendale, è attuare un rafforzamento del brand sul mercato, non solo attraverso la comunicazione istituzionale, ma anche aumentando il bagaglio di conoscenze dei partner di Stosa, veri ambasciatori del brand sul territorio.

Contenuti correlati : Stosa Academy Stosa Cucine

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy