13 Maggio 2019  12:45

Whirlpool Italia, nominato il nuovo direttore marketing

Roberta Broch
Whirlpool Italia, nominato il nuovo direttore marketing

Si tratta di Natalia Sellibara, forte di un’ampia esperienza internazionale

Novità in Whirlpool Italia, con l’arrivo di Natalia Sellibara nel ruolo di direttore marketing. Sellibara ha maturato una vasta esperienza a livello internazionale. É entrata in Whirlpool Corporation nel 2004 a San Paolo, in Brasile, come product specialist e successivamente per due anni ha ricoperto la carica di product manager microonde e built in in Argentina. Nel 2008 si è trasferita nella sede italiana di Whirlpool Corporation come product manager microonde. Nel 2011 si è spostata in Polonia per ricoprire il ruolo di product manager Lavastoviglie rientrando poi in Italia nel 2014 come senior product manager Lavastoviglie fino al 2016, quando ha assunto il ruolo di senior product manager built in Frigoriferi. Nel marzo 2017 è approdata all’organizzazione Consumer service come direttore marketing e vendite. Paolo Lioy, amministratore delegato di Whirlpool Italia, ha commentato: “Ho il piacere di congratularmi con Natalia per questo nuovo incarico. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza, alle forti capacità di leadership nel guidare team multidisciplinari e alla sua determinazione potrà apportare slancio ed entusiasmo nell’attuazione delle nostre strategie e nel raggiungimento dei risultati”.

Contenuti correlati : Natalia Sellibara Whirlpool Italia Paolo Lioy

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Dove sono finiti i consumatori?
    Uno dei problemi che ci solleva il retail è il calo di pedonabilità. Parlando però con alcune insegne ci siamo resi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy