Unieuro Club si rinnova
SGM Distribuzione rinnova il suo programma di fedeltà, ancora una volta affidata a Lindbergh, l’agenzia del Gruppo Roncaglia specializzata in loyalty, promotion, consumer engagement e CRM. “Il programma Unieuro Club si rinnova mantenendo l’approccio innovativo di coinvolgere il consumatore in un intenso percorso di gamification attraverso la piattaforma ‘I Love My Passion’: un’esperienza ingaggiante, dal quiz all’user generated content, e ‘fidelizzante’, grazie all’accumulo punti e ai badge speciali che premiano la frequenza con cui l’utente visita il sito, legge la newsletter o fa acquisti con i partner” evidenzia una nota ufficiale. «Unieuro Club con ‘I Love My Passion’ è più di un loyalty program» dichiara Santa Maccarone, responsabile Loyalty e CRM di Unieuro – «Si tratta di una piattaforma, completa ed evoluta, che ci consente di avere una relazione continua con i nostri clienti e di premiarli giornalmente grazie ad una intensa attività di gamification. Inoltre, il minisito realizzato per il programma, ci permette di condividere con i nostri clienti le tante promozioni a loro dedicate, stimolando un ritorno presso i nostri punti vendita».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it