11 Gennaio 2017  11:51

Al via Monopoly Token Madness

Silvia Balduzzi
Al via Monopoly Token Madness

Il referendum popolare internazionale per votare le nuove pedine del Monopoly fino al 31 gennaio

Monopoly verrà rivoluzionato direttamente dai giocatori.

Fino al 31 gennaio infatti i fan potranno partecipare su Votemonopoly.com ad una votazione per scegliere le nuove otto pedine che saranno incluse nelle future edizioni, seguendone giorno per giorno l’andamento sulla pagina Facebook ufficiale. Sono più di 60 le proposte tra le quali i fan potranno scegliere, compresi un orologio, un papillon, un Emoji dell’iconico Mr. Monopoly o un elicottero.

Non è la prima volta che Hasbro offre la possibilità agli appassionati di Monopoly di modificarne qualche aspetto. Nel 2015, ad esempio, in occasione dell’80° anniversario ha chiesto il loro aiuto per realizzare la versione Giro del Mondo di Monopoly, selezionando le città da inserire nel tabellone tra quelle più importanti di tutte le nazioni, mentre nel 2013 sono state proprio le pedine a essere messe al voto, ma per sostituirne soltanto una a favore di una nuova aggiunta. Questa volta sarà tutto il set completo a essere messo in discussione.Le urne saranno aperte fino al 31 gennaio, mentre i risultati saranno svelati al pubblico solo il 19 marzo, in occasione del World Monopoly Day.

La maggior parte delle 64 pedine che si potranno scegliere saranno però assolutamente nuove e sono già pronte a conquistare tutti i fan.

Per celebrare l’evento, Hasbro rilascerà inoltre il Monopoly Token Madness, una nuova edizione del gioco in scatola che conterrà per l’ultima volta (a meno di una completa riconferma da parte dei fan) il set attuale di pedine, accompagnato da 8 delle nuove proposte in versione dorata.

 

Contenuti correlati : pedine Monopoly Token Madness Hasbro Monopoly Giro del Mondo novità votazioni referendum fan giocatori

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Una tattica vincente
     La vendita, come sappiamo tutti, non è un ripiego, ma una vera e propria arte che si può apprendere anche mutuando...
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI