10 Aprile 2018  14:25

Anche Bestway al Fuorisalone 2018

Daniela Sapone
Anche Bestway al Fuorisalone 2018

L’azienda alla kermesse meneghina con prodotti che spaziano dall’arredamento indoor alle innovative vasche idromassaggio

In occasione del Fuorisalone 2018 di Milano, Bestway apre le porte del proprio temporary store dedicato ai nuovi concept di arredo gonfiabile. Il temporary store Bestway sarà presente per tutta la durata della kermesse, dal 16 al 28 aprile 2018, dalle 10:00 alle 22:00. Nell’esclusiva location, nel centro di Milano, sarà possibile ammirare prodotti che spaziano dall’arredamento indoor (comodi materassi, poltrone, puff e divani) alle innovative vasche idromassaggio riscaldate; disponibili in diverse misure e con differenti funzionalità. Nel dettaglio saranno presentate nuove tipologie di prodotto: Alwayzaire, la nuove frontiera del materasso gonfiabile: comodo come un letto tradizionale, ma trasportabile dove si desidera; e Lay-Z-Spa, prima vasca gonfiabile idromassaggio premium. I vari modelli disponibili si differenziano per colore, forma, misura e sistema di massaggio (idrogetto e getti ad aria).

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI