No Result
View All Result
A partire dal 9 dicembre, la nuova serie di Chuggington approderà su Playhouse Disney (26 episodi da 10’ ciascuno). Il cartone animato dedicato ad un pubblico prescolare (3-6 anni) è apparso in Italia lo scorso anno conquistando subito un grande numero di fans. In Italia, come nel resto del mondo, i risultati di audience della prima serie hanno raggiunto percentuali fenomenali già nel corso del primo mese di programmazione. Tra Gennaio e Aprile di quest’anno, più di 3 milioni di individui hanno seguito il cartone in Italia. Per quanto riguarda il territorio italiano, in cui la licenza è gestita da Backstage, sono già attivi importanti partners quali Giochi Preziosi (linea die cast), Mondo e Ravensburger (side toys), De Agostini per il publishing da libreria. La linea libri in uscita a metà del 2011 prevede un’estesa lista di prodotti pensati per intrattenere i piccoli fans di questa serie: i board books (con musica), il puzzle book, il pop up book, il touch and read book, il magnet book, lo story book, il bath book, gli stickers books, activity, colouring e story books con CD. A completare il quadro delle licenze attive sono da menzionare Dolfin con la campagna Pasquale, BBS con i party items e Marini Silvano con gli accessori per l’abbigliamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result