App Store e Google Play sia in formato PDF" />

03 Dicembre 2020  11:15

Babyworld novembre-dicembre è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Babyworld novembre-dicembre è disponibile in digitale

Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play sia in formato PDF

È online il digitale del numero di agosto-settembre di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play o in formato PDF cliccando QUI.

In copertina Anna Salina, seconda generazione alla guida dei punti vendita Salina Milano, racconta la ricetta del successo dei suoi quattro negozi di prima infanzia: prendersi cura con amore delle nuove famiglie, offendo loro non solo un assortimento originale e di qualità ma anche massima disponibilità e tanti servizi e consigli personalizzati per un’esperienza d’acquisto esclusiva.

L’inchiesta retail approfondisce le motivazioni alla base della decisione di rimanere indipendenti o di associarsi a un gruppo: tanti i negozianti intervistati che ci hanno descritto la loro esperienza.

La Collezione Ellis di Nuna è il prodotto del mese che raccontiamo su questo numero, mentre Cesare Montanari, Amministratore delegato di Dorel Italia, è il protagonista intervistato in occasione del lancio del brand Maxi-Cosi in Italia.

Lo speciale prodotto è dedicato allo svezzamento e ai prodotti che consentono di affrontare al meglio una delle fasi più delicate del primo anno del bambino, interpretando esigenze come quella della sicurezza e della piacevolezza estetica.

Ancora una case history retail a pagina 34, con l’intervista a Nancy Scalco che gestisce con la sorella Casa del bambino di Rosà (VI), negozio che, anche grazie a un e-commerce consolidato, riesce a essere sempre attrattivo nei confronti di un consumatore che muta rapidamente le sue preferenze e abitudini.

La ricerca “La sfida dei genitori italiani” condotta da BVA-DOXA e commissionata da Prénatal Retail Group è analizzata a pagina 37.

A seguire, l’intervista a Gabriele Masarotti, Sales & Marketing director del brand di camerette e accessori Cuoricini, che racconta il primo anno dal lancio del marchio Made in Italy.

La vetrina è dedicata ai sacchi per l’inverno per ovetto e passeggino. Infine, alcuni consigli di libri tutti da leggere per cogliere spunti e nozioni utili a migliorarsi nel difficile compito di essere genitori.

Contenuti correlati : Anna Salina Salina Milano Gabriele Masarotti Cesare Montanari Cuoricini Nuna prima infanzia Dorel Italia Prénatal Retail Group Babyworld
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2011
    Toy Fair apre a Londra domani
    Si apre domani a Londra la 58esima edizione della Toy Fair che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio all’ Olympia's Grand Hall di Londra.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy