03 Luglio 2018  10:48

Beberoyal incontra Sun Jing, web influencer cinese

Daniela Sapone
Beberoyal incontra Sun Jing, web influencer cinese

Lo scambio presso il punto vendita La Chiocciola di Varedo

Uno scambio di informazioni sulle differenze e le affinità tra la cultura italiana e quella cinese, ma anche il punto di partenza per un possibile sviluppo commerciale che rilanci, ancora una volta, l’eccellenza, la professionalità e la qualità del made in Italy nel mondo. È questo il significato dell’incontro tenutosi presso lo store La Chiocciola di Varedo, appartenente al Gruppo Beberoyal, tra la blogger e imprenditrice cinese Sun Jing, e i rappresentanti del Gruppo Beberoyal, nonché, come testimone istituzionale, il Sindaco di Varedo, Filippo Vergan. Sun Jing è una mamma cinese divenuta famosa con il web. Seguita di più di 10 milioni di follower, è il punto di riferimento del mercato dei prodotti per infanzia di Pechino e ha dato vita a un importante progetti e-commerce.

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI