08 Gennaio 2021  09:30

Cancellata la Toy Fair New York 2021

Wajda Oddino
Cancellata la Toy Fair New York 2021

The Toy Association ha annunciato che a causa della pandemia la fiera prevista a maggio è rimandata al 2022

La Fiera del Giocattolo di New York non avrà luogo dal 1 al 4 maggio come preventivato. The Toy Association ha annunciato che a causa della pandemia la fiera, già posticipata in primavera, è stata cancellata. Appuntamento al 2022 quindi per la Toy Fair New York, nelle date del 19-22 febbraio al Jacob K. Javits Center. Resta invece al momento confermata la Toy Fair di Dallas dal 5 al 7 ottobre 2021.

"La nostra principale considerazione è la salute e il benessere della comunità globale di giocattoli e giochi e l'impostazione di un percorso chiaro per il futuro" ha affermato il Presidente e CEO della The Toy Association Steve Pasierb. "Vogliamo fornire ai nostri espositori, acquirenti al dettaglio e alla più ampia comunità di giocattoli e giochi la certezza su importanti fiere e la capacità di sfruttare le opportunità immediate attraverso la nostra piattaforma di acquisto e vendita tutto l'anno".

L'Associazione rende noto che per quest'anno il focus sarà tutto sugli eventi digitali, che già lo scorso anno hanno dimostrato il loro potenziale per il business del Giocattolo.

Contenuti correlati : Toy Fair New York
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2010
    Ancora sequestri a Rimini
    Oltre 3.000 giocattoli, privi del marchio CE originale, contraffatti. Sono i numeri dei sequestri di merce effettuati da inizio anno dalla sezione...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy