27 Settembre 2019  09:26

Con G! come giocare il Natale arriva prima

Wajda Oddino
Con G! come giocare il Natale arriva prima

Aperte le prevendite per la 12esima edizione dell’evento che si terrà dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity

I biglietti per partecipare all’evento natalizio milanese G! come giocare sono già disponibili sul sito web.

Una festa lunga 3 giorni che coinvolgerà più di 50mila persone. Ben 2 padiglioni per circa 30mila mq stracolmi di giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età. Ecco qualche ingrediente di G! come giocare, la 12esima edizione dell’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, che dal 22 al 24 novembre trasformerà Fieramilanocity nel paese dei balocchi, un villaggio natalizio a tutti gli effetti, l’unico a vantare il vero Ufficio Postale di Babbo Natale. Da Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle LOL Surprise di Giochi Preziosi a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys. L’allegro e dinamico mondo del giocattolo si mette in bella mostra, confermandosi un settore in continua evoluzione e al passo coi tempi, oltre che florido e in salute. Gli ingredienti del divertimento firmato G! come giocare sono tantissimi e vanno incontro ai gusti di adulti, ragazzi e bambini. Insomma, un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, genitori e nonni compresi. Tre giorni di spettacoli e laboratori, con protagonisti esclusivi e grandissime sorprese. Anche il magico mondo della televisione per ragazzi e ragazze sarà a G! come giocare con i protagonisti dell’intrattenimento per eccellenza, grazie ai canali del gruppo De Agostini Editore che mostreranno al pubblico i contenuti più spassosi in onda su DeAKids, canale 601 e 602 di Sky, DeAJunior, canale 623 di Sky, e Super!, il canale per ragazzi in JV tra De Agostini Editore e Viacom Italia visibile al 47 del digitale terrestre. Grazie all’italianissima Rainbow di Iginio Straffi, basterà un battito di ciglia per immergersi nella nuova serie animata 44 Gatti o per farsi conquistare dall’esibizione dal vivo delle Winx. Ma non solo: la sorpresa di quest’anno sarà Club 57, la nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un cast internazionale. Special guest d’eccezione il cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato.

Paolo Taverna - Direttore Generale di Assogiocattoli - sottolinea che: “non esiste in Italia un evento rivolto al pubblico tanto rappresentativo e importante per tutto il settore come G! come giocare. È un weekend unico e inimitabile. L’andamento positivo e la crescita costante degli ultimi anni sia in termini di accessi, sia per gradimento da parte di pubblico e aziende, confermano a tutti, addetti ai lavori in primis, che quella intrapresa è la strada giusta da seguire per continuare a crescere in modo esponenziale”.

Contenuti correlati : G! come giocare Fandango Club Assogiocattoli

ACCADDE OGGI

  • 15 Ottobre 2001
    Zaina: nuovo direttore commerciale
    Dal 20 ottobre Zaina avrà ufficialmente un direttore commerciale. Si tratta di Alberto Di Pietro, che proviene dal gruppo Nestlè, in cui aveva...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy