10 Novembre 2017  12:15

Creare traffico in negozio con la Cartoleria

Silvia Balduzzi
Creare traffico in negozio con la Cartoleria

Ce ne parla Bruno Tullio, titolare dell’insegna Magic Toys di Cattolica e Riccione (Rimini)

«Da sempre trattiamo nei nostri negozi quaderni, scolastica, zaini e libri per bambini, biglietti d’auguri, con un’attenzione specifica, in particolare per diari e astucci. Quest’anno, tra le licenze, hanno avuto maggiore successo Yo-Kai Watch, PJ Masks e Frozen. Lavoriamo, inoltre, tutto l’anno anche con tutto il mondo del colore: pastelli, pennarelli, pitture, in particolare con il marchio Crayola. Li trattiamo tutto l’anno, con promozioni a partire dal mese precedente all’inizio della scuola: è un modo per creare traffico in negozio e un completamente del nostro assortimento».

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2012
    Press Day Assogiocattoli 2012
    Si è svolta oggi a Milano, presso MiCo Milano Congressi, la terza edizione di Press Day Assogiocattoli. Si tratta della manifestazione con la quale