10 Novembre 2017  12:15

Creare traffico in negozio con la Cartoleria

Silvia Balduzzi
Creare traffico in negozio con la Cartoleria

Ce ne parla Bruno Tullio, titolare dell’insegna Magic Toys di Cattolica e Riccione (Rimini)

«Da sempre trattiamo nei nostri negozi quaderni, scolastica, zaini e libri per bambini, biglietti d’auguri, con un’attenzione specifica, in particolare per diari e astucci. Quest’anno, tra le licenze, hanno avuto maggiore successo Yo-Kai Watch, PJ Masks e Frozen. Lavoriamo, inoltre, tutto l’anno anche con tutto il mondo del colore: pastelli, pennarelli, pitture, in particolare con il marchio Crayola. Li trattiamo tutto l’anno, con promozioni a partire dal mese precedente all’inizio della scuola: è un modo per creare traffico in negozio e un completamente del nostro assortimento».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Una tattica vincente
     La vendita, come sappiamo tutti, non è un ripiego, ma una vera e propria arte che si può apprendere anche mutuando...
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2008
    Mattel Italy: focus sulle Girls a Natale
    Mattel presenta le linee top per il Natale 2008 delle Bambine. Il momento più importante rimane il lancio del nuovo film di Natale di Barbie e della...