12 Marzo 2020  09:31

DUESSE COMUNICATION CHIUDE GLI UFFICI MA “SPALANCA” E ARRICCHISCE I SITI DELLE TESTATE

Redazione
DUESSE COMUNICATION CHIUDE GLI UFFICI MA “SPALANCA” E ARRICCHISCE I SITI DELLE TESTATE

Intensificato il flusso di informazioni e aggiornamenti sui singoli mercati sui siti di ogni testata

Cari lettori,
l’aggressività e il protrarsi dell’epidemia di coronavirus che investe in questi giorni il nostro Paese, consiglia prudenza e cautela nello svolgere il nostro abituale modo di lavorare. Quindi, la casa editrice ha deciso di chiudere i propri uffici fino alla fine dell’emergenza. Ovviamente ciò non significa che le nostre redazioni “si spengono”, tutt’altro. Infatti, intensificheremo sui siti delle singole testate il flusso di informazioni e aggiornamenti sui singoli mercati. Ciò vale anche per tutti gli altri uffici della casa editrice: direzione, ufficio marketing e pubblicità, amministrazione saranno sempre reperibili attraverso i rispettivi indirizzi di posta elettronica. Abbiamo assunto questa decisione sia per consentire a tutti gli utenti professionali di continuare a usufruire di un’informazione puntuale e accurata relativamente ai business di riferimento; al fine di sapere cosa sta accadendo nei vari mercati, conoscere le disposizioni che li riguardano e non perdere la visione di insieme. Sia per permettere ai lettori delle nostre testate consumer costretti nelle proprie abitazioni, di continuare a trovare aggiornamenti su tutte le novità e le curiosità che riguardano le loro passioni.

Siamo convinti che in un momento tanto difficile ognuno di noi debba fare la propria parte, la nostra è di non far perdere di vista ai nostri lettori professionali e consumer i propri interessi lavorativi e di tempo libero, al fine di consentire una rapida ripresa delle attività quando sarà il momento (speriamo il più presto possibile) di ricominciare a lavorare a pieno regime per recuperare il tempo perduto.

In attesa che tutto si risolva per il meglio per il Paese e anche le altre nazioni europee, auguriamo a tutti di avere cura di voi stessi e dei vostri cari.

La direzione di Duesse Communication

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Il gioco che unisce
    Nel 2020 il giocattolo sembra riscoprire il suo ruolo di strumento di sensibilizzazione del bambino ai temi più attuali,...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 09 Aprile 2001
    Lego: +28% nei primi tre mesi del 2001
    Cresce il fatturato di Lego in Italia. Dopo una crescita del 14% nel 2000 (da 45 miliardi del ’99 agli attuali 51,5 miliardi), anche i primi tre mesi...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy