12 Settembre 2001  00:00

Disney Channel: 700mila abbonati

(mev)

L’emittente satellitare punta a raggiungere 1 milione di famiglie

Diseny Channel ha raggiunto quota 700.000 abbonati. E’ stato comunicato ieri nel corso di una conferenza stampa a Milano. L’obiettivo della rete satellitare per bambini e famiglie della Walt Disney in Italia è però quello di raggiungere 1 milione di abbonamenti. L’emittente festeggerà il suo terzo compleanno il prossimo 3 ottobre anche con un nuovo palinsesto e un nuovo logo, che verrà selezionato tra il migliore proposto dai bambini tra i 4 a i 14 anni che parteciperanno agli Imagination Awards. L’iniziativa verrà pubblicizzata sui media a partire da domenica 16 con uno spot firmato Neal Simon. L’emittente della Walt Disney, visibile in Italia sulla piattaforma digitale D+, vuole sfidare la tv generalista e punta a una maggiore interattività con i piccoli abbonati.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy