15 Marzo 2001  00:00

Editrice Giochi: la prima licenza del film ‘Il Signore degli Anelli’

(Mel)

L’azienda milanese si appresta a lanciare il gioco da tavolo ispirato all’omonimo film. Inoltre, in arrivo anche la versione digitale del Risiko

Editrice Giochi è il primo licenziatario italiano de “Il Signore degli Anelli”, il film ispirato all’omonimo successo letterario firmato da J.R.R. Tolkien. L’azienda milanese ha infatti annunciato oggi la prossima uscita del gioco da tavolo “Il Signore degli Anelli”, grazie al quale sarà possibile impersonare uno degli Hobbit, i protagonisti del libro e membri della Compagnia dell’Anello e salvare la Terra di Mezzo. Il gioco, già lanciato in molti paesi con un grande successo di vendite, dovrebbe arrivare sul nostro mercato a maggio. Editrice Giochi, inoltre, ha anche annunciato la prossima uscita di Risiko Digital, versione per Pc che attualmente è sottoposto all’ultima fase di test e di prove di gioco. E’ prevista anche una possibilità di gioco on-line. Le immagini relative ai due prodotti sono già visibili all’interno del sito www.editricegiochi.it.

EDITORIALISTI

  • 31 Agosto 2018
    Una questione di identità
    Nei primi cinque mesi dell’anno, da gennaio a maggio 2018, il mercato del Giocattolo segna un trend a valore lievemente positivo pari al +1,5%.
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI