07 Ottobre 2019  11:45

Emanuela Tartari nominata Country Manager Italy di Planeta Junior

Wajda Oddino
Emanuela Tartari nominata Country Manager Italy di Planeta Junior

La manager vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo del licensing, strategic brand e category development

 

Planeta Junior è lieta di annunciare l’arrivo nel suo team di Emanuela Tartari, che ricoprirà il ruolo di Country Manager per l'Italia e di Head of International Softlines.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo del licensing, strategic brand e category development, nonché una profonda conoscenza della fashion industry, Emanuela ha maturato la sua carriera all’interno di Warner Bros. Consumer Products, ricoprendo diversi ruoli. Ha trascorso gli ultimi dieci anni a Londra, guidando il reparto di Fashion and Home business development per l’area EMEA. Nel suo nuovo ruolo, Emanuela Tartari risponderà a Diego Ibáñez, International Commercial Director. In qualità di Country Manager di Planeta Junior Italia, gestirà i Media Sales e il Consumer Product per property come Gormiti, Power Players, Miraculous Ladybug e Pucca. Emanuela sarà anche Head of International Softlines, impegnandosi nella progettazione e nell'implementazione delle strategie globali di Fashion and Apparel per i brand Planeta Junior.

Contenuti correlati : Emanuela Tartari Planeta Junior

ACCADDE OGGI

  • 14 Ottobre 2015
    In distribuzione Babyworld di ottobre
    È in distribuzione Babyworld di ottobre. Il nuovo numero ospita in copertina l’intervista a Martin Pos, fondatore e Ceo di Cybex, che ci spiega...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy