Famosa: novità tra le bambole per il 2007
Famosa prepara il 2007 iniziando dal core business, le bambole. L’azienda presenterà a Norimberga un nuovo brand per le bambole: Babyland. «Questa linea rappresenta un ampliamento dell’offerta di Famosa nel segmento bambole – ha dichiarato Marina Colombo, marketing coordinator di Famosa Italia – che è da sempre una parte importante del core business dell’azienda. Con i 9 soggetti che compongono la gamma Babyland, Famosa sarà in grado di offrire al mercato una scelta di bambole con funzioni di fascia prezzo bassa pur mantenendo comunque una buona qualità di prodotto». Altra novità, sempre per le bambole, è il ritorno del brand Nenuco al posto di Huggy. «Questo passaggio è dovuto a motivazioni di carattere strategico – continua Colombo – per Famosa il brand Nenuco è internazionalmente riconosciuto ed apprezzato, di conseguenza Famosa Italia si allinea a questa visione e ripresenta Nenuco al mercato italiano con una linea di bambole e accessori assolutamente completa, rinnovata nel design e curata nel packaging».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it